4 milioni di pasti donati agli animali in difficoltà

Alimenta l’Amore, il progetto di Coop Lombardia con la missione di creare maggiore sensibilità sul tema del benessere animale e sul rapporto uomo e animale, taglia un nuovo importante traguardo con 4 milioni di pasti donati agli amici a quattro zampe in difficoltà.

Nato nel 2014 quando la colletta alimentare permanente era attiva solo nei punti vendita Coop del Comune di Milano, il progetto in questi anni è cresciuto tantissimo. Grazie alla generosa partecipazione di tante persone amiche degli animaliabbiamo allargato il progetto a tutta la Lombardia e poi, grazie alla partnership con BricoIo, a tutta l’Italia. La partecipazione molto sentita ci ha permesso di sostenere con regolarità gli amici a quattro zampe meno fortunati e chi si prende cura di loro.

L’obiettivo di Alimenta l’Amore va oltre la raccolta di cibo e di fondi. Da anni ci occupiamo di approfondire e diffondere maggior consapevolezza sui temi del benessere animale e del rapporto uomo-animale perché crediamo che gli animali ricoprano un ruolo fondamentale nella vita di noi esseri umani e nella società. Sono amici preziosi in grado di regalare affetto incondizionato, ma anche alleati insostituibili in tante situazioni delle nostre vite.

Continua a sostenere il nostro progetto e aiutare gli amici a quattro zampe che ne hanno più bisogno!L’elenco dei negozi aderenti ad Alimenta l’Amore è disponibile a questo link.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content