50 biglietti omaggio per i Soci Coop per Afghanistan: Il grande gioco

17 Ottobre 2018

Dal Teatro Elfo Puccini di Milano arriva un nuovo invito davvero speciale riservato ai Soci Coop: 50 biglietti omaggio per la prima dello spettacolo Afghanistan: Il grande gioco, in scena martedì 30 ottobre. 
 

Prenotare è molto semplice: ti basterà scrivere una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono e numero di posti (massimo 2 a persona) e specificando nell’oggetto INVITO COOP.

Afghanistan: Il grande gioco racconta cinque episodi storici del periodo 1842 – 1996. Un viaggio avventuroso, crudele e poetico lungo la storia dell’Afghanistan e attraverso un’area che si estende dall’India all’Iran e che ci riguarda molto da vicino.
Le cinque storie che compongono Il grande gioco ci conducono nell’Oriente sognato e romanzesco dei resoconti dei primi esploratori, per poi immergerci nelle atmosfere notturne di un melodramma noir, fino a farci precipitare in un clima da guerra fredda.

Il progetto Afghanistan (Il grande gioco + Enduring Freedom) è stato commissionato dal Tricycle Theatre, la più grande officina di teatro politico inglese, ad alcuni tra i più interessanti autori della scena angloamericana. Perché quello che accade nell’Asia Centrale ha radici lontane, ma oggi ci tocca da vicino; perché il teatro e la storia possono ridisegnare i confini di ciò che pare ignoto e straniero.

Lo spettacolo sarà all’Elfo Puccini dal 28 ottobre al 25 novembre e i soci Coop Lombardia avranno diritto ai biglietti ridotti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content