Vota Il Campione della gente 2018

4 Dicembre 2017

02Giunto ormai alla sua diciassettesima edizione, torna anche quest’anno il Premio Il Campione.
Un importante riconoscimento conferito a chi migliora il proprio ambiente professionale o sociale e rappresenta un esempio positivo per l’opinione pubblica.
Nato da un’idea di Mario Furlan, fondatore dei City Angels, il Premio è organizzato dall’associazione di volontariato, con il patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia.

Coop Lombardia collabora da tempo con i City Angels per i progetti Alimenta l’Amore e Buon fine, e sostiene l’attività dei volontari di strada impegnati ad aiutare le persone senza fissa dimora.
E da due anni la nostra cooperativa collabora concretamente nella realizzazione dell’evento assegnando il premio Il Campione della gente.
Il vincitore viene decretato direttamente dai cittadini che hanno l’opportunità di scegliere il loro “campione” tra quelli proposti.
Nelle precedenti edizioni sono stati scelti: Gino Strada, fondatore di Emergency, e Don Gino Rigoldi, da 43 anni cappellano del carcere minorile Beccaria.

Se vuoi scoprire quali sono i candidati di quest’anno e votare Il Campione della gente 2018 visita il sito ufficiale dell’iniziativa cliccando qui.

Sfoglia le nostre schede progetto

Ambiente

Progetti e buone pratiche a tutela del mondo che viviamo

Cibo e Prodotto Coop

Qualità, bontà e trasparenza di ciò che mettiamo nel piatto

Cultura

Convenzioni, partnership e iniziative per valorizzare la conoscenza

Etica e solidarietà

In prima linea per supportare i più fragili e promuovere i diritti

Salute & Benessere

Iniziative per stare bene insieme e scoprire le meraviglie locali

Scuola

Ogni anno sosteniamo istituti, insegnanti e studenti del territorio

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content