La Confratrenita del Chianti presenta Propaganda

20 Marzo 2018

In occasione delle celebrazioni per la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, andrà in scena al Teatro della Cooperativa lo spettacolo Propaganda.

Il progetto de La Confraternita del Chianti è dedicato alle vicende della P2, di Licio Gelli, di Michele Sindona e di Roberto Calvi, e si avvale della consulenza storica di Giuliano Turone, ex-magistrato che insieme a Gherardo Colombo ha seguito le indagini relative al’omicidio Ambrosoli e alla scoperta delle liste della P2.

Propaganda non vuole tanto cercare una ricostruzione pedissequa dei fatti ma lanciare un ponte irriverente (ma un po’ preoccupato) tra ieri e oggi.

Lo spettacolo sarà in scena da martedì 20 a domenica 25 marzo.
Acquistando online, o chiamando il numero di telefono 026420761, sarà possibile ottenere i biglietti ad un prezzo speciale utilizzando il codice sconto 23038.

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content