19 Marzo 2018
Si è svolta lunedì 12 marzo la premiazione dei Legality Award 2017, che hanno riconosciuto l’impegno dei nostri negozi nelle vendite e negli allestimenti dei prodotti Libera Terra, nati sui terreni confiscati alle mafie.
La cerimonia si è tenuta presso la Cooperativa Labriola a Milano e ha visto un’alta partecipazione di dipendenti e soci provenienti da tutta la Lombardia.
I punti vendita che hanno ricevuto la targa premio per le vendite sono stati: Treviglio, Cremona PortaPo, Bollate (menzione speciale per Lavena Ponte Tresa). Mentre i negozi premiati per gli allestimenti sono stati: Crema, Pavia, Trescore Balneario e Arcore.
Una serata nata non solo per celebrare i Legality Awards, ma anche la collaborazione con Libera, presente con i propri referenti regionali, e per dare un’occasione ai campisti di Coop Lombardia di ritrovarsi dopo l’esperienza dei Campi Liberi: una settimana passata in Sicilia o in Puglia ospiti delle cooperative che lavorano i prodotti Libera Terra.
L’operaio dei fornelli Salvatore Palmeri, aiutato dai volontari di Libera, ha preparato la cena per tutti i presenti, realizzando antipasti, primi ed un dolce con prodotti Libera Terra e prodotti a marchio Coop.
Una cena trascorsa in allegria, ricca di risate, e all’insegna della condivisione di esperienze, conclusasi con l’assaggio del nuovissimo Arancello, liquore di Arance Amare Libera Terra.