Nei nostri negozi è in corso la Festa del G(i)usto

16 Ottobre 2018

Dal 15 al 24 ottobre nei nostri ipercoop e dal 18 al 31 ottobre nei nostri negozi coop torna la Festa del G(i)usto dedicata ai prodotti Libera Terra.

Libera Terra nasce con l’obiettivo di valorizzare territori stupendi ma difficili, partendo dal recupero sociale e produttivo dei beni liberati dalle mafie, per ottenere prodotti di alta qualità attraverso metodi rispettosi dell’ambiente e della dignità della persona, e per creare aziende cooperative autonome, autosufficienti, durature, in grado di dare lavoro, creare indotto positivo e proporre sul mercato un sistema economico virtuoso, basato sulla legalità, sulla giustizia sociale e sul mercato.

La Festa del G(i)usto è un momento che consente ai nostri Soci e clienti di conoscere meglio i prodotti Libera Terra anche grazie allo sconto del 20%.
Tra le novità di quest’edizione c’è l’Hummus Biologico Libera Terra, preparato con i Ceci Biologici Libera Terra, arricchito con olio extravergine di oliva, sesamo e cumino, e caratterizzato da una consistenza avvolgente e vellutata e dal sapore morbido e delicatamente speziato.
Un antichissimo cibo della tradizione mediorientale e nordafricana che unisce simbolicamente popoli e culture diverse in un piatto tra i più popolari della grande cultura mediterranea, ideale sia come antipasto che come contorno.

L’Hummus Biologico Libera Terra è dedicato a tutti gli operatori di pace ed al loro impegno quotidiano, affinché il Mediterraneo possa essere un luogo d’incontro tra popoli liberi da tutte le mafie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content