Human Dog 2020: il 17 ottobre il via alla nuova mostra

5 Ottobre 2020

Siamo pronti: sabato 17 ottobre alle 17:00 ti aspettiamo al Castello Sforzesco per l’apertura della mostra Human Dog 2020.

Come ogni anno la mostra verrà allestita nel Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco di Milano dove sarà esposta, e visitabile gratuitamente, fino al 10 dicembre dalle 7:30 alle 19:00.

L’affascinante cornice del Cortile della Rocchetta ospiterà una selezione dei bellissimi ritratti che Silvia Amodio ha scattato sul set di San Valentino 2020. Se sei uno dei partecipanti, sabato 17 ottobre potrai scoprire se il tuo scatto è stato selezionato per essere esposto, ed acquistare il catalogo della mostra, che contiene tutti i ritratti d’autore ed alcune commoventi storie d’amicizia. Il catalogo sarà disponibile per tutto il periodo della mostra al Book Shop del Castello Sforzesco, e il ricavato sarà devoluto alle associazioni che ogni giorno si impegnano per supportare gli animali in difficoltà.

Grazie al progetto Alimenta l’Amore, ogni giorno è possibile donare cibo per cani e gatti nei punti vendita Coop Lombardia che aderiscono all’iniziativa. Da anni con il prezioso e generoso contributo di soci e clienti, riusciamo ad aiutare gli animali che hanno bisogno ma anche quelle persone che, in un momento di difficoltà economica, non vogliono separarsi dal proprio pet che, in molti casi, soprattutto per le persone anziane, è un vero e proprio punto di riferimento affettivo.
L’impegno di tutti ha permesso di distribuire finora oltre un milione e mezzo di pasti agli animali in difficoltà.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content