La carta SocioCoop apre le porte all’arte e all’intrattenimento

La tua carta Socio Coop è molto più di una semplice tessera: è un passaporto per la convenienza, la cultura, la salute, il benessere, il tempo libero. Grazie alle numerose convenzioni e promozioni in partnership con enti, aziende e associazioni, c’è un universo di opportunità che ti attendono: usala per visitare musei e mostre d’arte con sconti vantaggiosi sui biglietti, abbonarti alla tua rivista preferita, andare a teatro, al cinema o a un concerto di musica classica.

In queste settimane i grandi teatri milanesi presentano la loro stagione teatrale, visita il sito e acquista biglietti a prezzo ridotto per gli spettacoli del Teatro Franco Parenti, Teatro Elfo Puccini, oppure del Teatro Carcano, nuovo partner di grande rilievo nel panorama meneghino. Oppure, se ami la danza, puoi usufruire del prezzo ridotto per assistere a spettacoli selezionati della 37^ edizione del festival di danza moderna “MILANoLTRE: 1986>2024 Back To The Future“.

Se invece sei appassionato di arte, segna in agenda l’arrivo della mostra di Jimmy Nelson a palazzo reale, a partire dal 20 settembre, per sfruttare la riduzione sul costo del biglietto di ingresso, oppure puoi beneficiare della convenzione stipulata con la Pinacoteca Ambrosiana.Dopo la mostra del Cinema di Venezia, arrivano in sala i capolavori del grande schermo, che puoi goderti a prezzo ridotto nelle sale del Cinema Notorius a Milano e Sesto San Giovanni oppure, utilizzando i tuoi punti sulla carta, acquistando la Coop Cine Card. Questa speciale card ti consente di andare al cinema quando preferisci, in compagnia di amici e familiari, ad un prezzo scontato, scegliendo tra tutti gli spettacoli 2D e 3D del momento.  

Le opportunità di risparmio per i soci Coop sono davvero tante e diverse: scoprile tutte sul catalogo punti “Solo per te” e a questo linkE se non sei ancora socio Coop, compila la domanda presso l’Ufficio Soci del tuo negozio Coop di fiducia o online.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content