Socio Coop, hai tempo fino al 29 febbraio per utilizzare i punti che hai accumulato sulla tua carta Sociocoop: dal 1° marzo i punti della tua carta verranno infatti azzerati e partirà la nuova raccolta.
Puoi utilizzarli per avere uno sconto sulla tua spesa: con 500 punti, su una spesa massima di 100 euro, puoi richiedere uno sconto del 5%; con 1400 punti il 15% e con 2500 punti il 30%. Oppure, cerca sul volantino i prodotti in promozione con il bollino PIÙ SCONTO e usa i tuoi punti per avere ulteriori sconti su prodotti già in promozione!
O ancora puoi usare i tuoi punti per ottenere buoni sconto per l’acquisto di prodotti a marchio Coop: 300 punti equivalgono ad 1 buono sconto da 3 euro.
E fino al 29 febbraio puoi anche utilizzare 400 punti e ricevere un buono sconto del valore di 5€ da utilizzare per l’acquisto di prodotti a marchio Libera Terra, produzioni di eccellenza dalle terre liberate dalle mafie.
Ma non solo! Puoi convertire i tuoi punti in traffico telefonico Coop Voce, oppure per ottenere biglietti per il museo, per il cinema, per viaggiare o per passare una splendida giornata al parco dei divertimenti, acquistare una smartbox o fare l’abbonamento alla tua rivista preferita. E se sei un tipo “fai da te”, con 1000 punti puoi avere un buono sconto da 10 euro per fare shopping da BricoIo.
Puoi anche scegliere di fare la differenza donando i tuoi i Punti in solidarietà ad importanti realtà come PizzAut, Airhalz onlus, l’Istituto IEO Monzino per sostenere la ricerca medico scientifica o WeWorld – progetto Spazio Donna per supportare le donne vittime di violenza o vulnerabili.
Sfoglia il catalogo “Per Te” per scoprire un mondo di possibilità e poi fai un salto in negozio entro il 29 febbraio!