A San Valentino #AlimentaLAmore con un ritratto d’autore

16 Gennaio 2020

#AlimentaLAmore con un ritratto d'autoreSabato 8 e domenica 9 febbraio si rinnova il consueto appuntamento con Alimenta l’Amore e il set fotografico per celebrare San Valentino in compagnia del tuo amico più fedele.

L’evento, patrocinato dal Comune di Milano con la preziosa collaborazione del Castello Sforzesco, si svolgerà nella suggestiva cornice del Portico dell’Elefante, e darà la possibilità a tutti coloro che lo desiderano, di farsi ritrarre con il proprio pet da Silvia Amodio, giornalista e fotografa di fama internazionale che da anni esplora la relazione tra l’uomo e gli animali.

Per prendere parte all’evento non serve alcuna prenotazione, ti basterà presentarti al Castello Sforzesco nei giorni e negli orari indicati.
Il set sarà allestito sabato 8 e domenica 9 febbraio, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, anche in caso di pioggia.
La partecipazione è gratuita ma aperta solo ai nuovi partecipanti. È possibile far ritrarre anche solo il proprio pet.

Alle persone ritratte verrà donata la fotografia in formato digitale, che potrà essere scaricata dal sito di Alimenta l’Amore proprio il giorno di San Valentino.
Tutti gli scatti realizzati faranno parte di un libro e di una mostra fotografica che verrà inaugurata al Castello Sforzesco in primavera.

Il nostro regalo per San Valentino è il tuo amore da incorniciare!
#AlimentaLAmore

Sfoglia le nostre schede progetto

Ambiente

Progetti e buone pratiche a tutela del mondo che viviamo

Cibo e Prodotto Coop

Qualità, bontà e trasparenza di ciò che mettiamo nel piatto

Cultura

Convenzioni, partnership e iniziative per valorizzare la conoscenza

Etica e solidarietà

In prima linea per supportare i più fragili e promuovere i diritti

Salute & Benessere

Iniziative per stare bene insieme e scoprire le meraviglie locali

Scuola

Ogni anno sosteniamo istituti, insegnanti e studenti del territorio

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content