All’Elfo Puccini 50 biglietti omaggio per i Soci Coop

4 Ottobre 2017

Atti-Osceni-Teatro-Elfo-PucciniDal Teatro Elfo Puccini di Milano arriva un invito davvero speciale riservato ai Soci Coop.
A disposizione 50 biglietti omaggio per lo spettacolo Atti osceni – I tre processi di Oscar Wilde, in scena sabato 21 ottobre alle 20.30. Prenotare è molto semplice: vi basterà scrivere una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono e numero di posti (massimo 2 a persona) e specificando nell’oggetto INVITO COOP.

Lo spettacolo è della coppia registica Ferdinando Bruni e Francesco Frongia, che ha deciso di dedicarsi nuovamente alla ricognizione nell’opera di Oscar Wilde, un autore notissimo e, proprio per questo, ancora tutto da scoprire.
Questo nuova rappresentazione fa emergere la personalità artistica e umana dello scrittore, soave e impietoso fustigatore di tutte le ipocrisie di una società come quella vittoriana, epitome di tutte le società ipocrite.
Atti osceni, che racconta i tre processi che coinvolsero Oscar Wilde nel 1895, mette al centro della scena un’aula di tribunale, riuscendo ad aprire nel serrato dibattito giudiziario squarci poetici e incursioni commoventi nell’opera del poeta.
Il testo chiede agli attori la capacità di farsi “narratori” e nel breve volgere di qualche battuta “personaggi”, di passare dal rapporto diretto col pubblico alla ricostruzione di un altro luogo e di un’altra epoca.
A comporre il cast nove interpreti provenienti da diverse esperienze teatrali: Giovanni Franzoni (che interpreta Oscar Wilde), Ciro Masella, Nicola Stravalaci, Giuseppe Lanino, Riccardo Buffonini, Giusto Cucchiarini e i giovani under 30 Edoardo Chiabolotti, Ludovico D’agostino, Filippo Quezel.

Sfoglia le nostre schede progetto

Ambiente

Progetti e buone pratiche a tutela del mondo che viviamo

Cibo e Prodotto Coop

Qualità, bontà e trasparenza di ciò che mettiamo nel piatto

Cultura

Convenzioni, partnership e iniziative per valorizzare la conoscenza

Etica e solidarietà

In prima linea per supportare i più fragili e promuovere i diritti

Oltre i progetti

Salute & Benessere

Iniziative per stare bene insieme e scoprire le meraviglie locali

Scuola

Ogni anno sosteniamo istituti, insegnanti e studenti del territorio

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content