Apologia: all’Elfo Puccini 50 biglietti omaggio per i Soci

10 Febbraio 2020

Apologia all'Elfo Puccini 50 biglietti omaggio per i Soci CoopDal Teatro Elfo Puccini di Milano arriva un nuovo invito davvero speciale riservato ai Soci Coop: 50 biglietti omaggio per la prima di “Apologia“, in scena martedì 25 febbraio alle 20:30.

Prenotare è molto semplice: ti basterà scrivere una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono e numero di posti (massimo 2 a persona) e specificando nell’oggetto INVITO COOP.

L’Elfo Puccini apre le porte della sala Shakespeare ad una commedia profonda e divertente, firmata da Alexi Kaye Campbell, tra gli autori più originali e importanti della scena anglosassone, diretta da Andrea Chiodi e interpretata con immenso talento da Elisabetta Pozzi.

Protagonista è Kristin Miller, una colta sessantenne inglese, esperta di storia dell’arte, in gioventù militante della sinistra radicale e da sempre politicamente impegnata.
Per il suo compleanno è prevista nella sua casa di campagna una cena che la riunirà, dopo molto tempo ai figli e alle rispettive compagne.
Tra incomprensioni, antiche ruggini e dialoghi taglienti pieni di humour si dipana una turbolenta storia di famiglia, fatta di scomode verità, di grandi speranze politiche e cocenti disillusioni, fino a una sorprendente, emozionante conclusione.
Una festa di compleanno che si trasforma in una resa dei conti della vita di tutti i personaggi.

Lo spettacolo andrà in scena fino al 1° marzo, e i soci Coop Lombardia avranno diritto ai biglietti ridotti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content