17 Novembre 2017
Dal meglio della cultura enogastronomica nascono i vini Fiorfiore Coop.
Un assortimento, destinato ad arricchirsi nei prossimi mesi, che porta sulla tua tavola le tante e diverse eccellenze del vino del nostro Territorio.
Scegliendo una bottiglia di vino o spumante Fiorfiore Coop, scegli una proposta unica, nata grazie alla collaborazione con alcune delle migliori cantine italiane e con l’Associazione Italiana Sommelier.
In ogni bicchiere potrai gustare la cultura vitivinicola e la passione dei produttori, il forte legame con il territorio e i nostri valori: trasparenza, sicurezza, etica, attenzione per l’ambiente e una qualità eccellente , alla portata di tutti.
Ogni vino Fiorfiore Coop vanta, inoltre, tutti i requisiti in termini di sicurezza e controllo previsti per i prodotti a marchio Coop: la conoscenza e la verifica della filiera, delle aziende agricole, delle pratiche enologiche e delle caratteristiche igienico-sanitarie, chimico-fisiche e merceologiche.
E se vuoi stupire i tuoi ospiti scopri tutti gli abbinamenti possibili tra vini e cibo cliccando qui.
Sabato 25 novembre sarà possibile degustare i vini Fiorfiore Coop. Una valida occasione per arricchire le tue conoscenze e soddisfare qualche curiosità, approfittando della presenza dei sommelier di AIS. Scopri quali dei nostri punti vendita aderiscono all’iniziativa cliccando qui.