Le Assemblee separate straordinarie dei soci di Coop Lombardia si sono concluse con 10.859 voti, un risultato straordinario che ha generato una virtuosa e importantissima macchina della solidarietà: per ogni voto espresso da soci e socie, infatti, la Cooperativa ha scelto di donare alle associazioni del territorio con cui già collabora un pasto caldo, equivalente a un kit di alimenti composto da una bottiglia d’olio, una confezione di passata di pomodoro, una scatola di tonno sott’olio e una confezione di pasta.
Il nostro più sentito ringraziamento va a tutti i soci Coop che hanno risposto all’appello del voto e ai collaboratori che hanno contributo alla riuscita di questo importante risultato. Partecipando, non solo i soci hanno espresso il loro parere su alcuni articoli dello Statuto della Cooperativa, per rendere il documento fondativo sempre più attuale e rappresentativo del legame di fiducia tra soci e Cooperativa, ma hanno contribuito a fare del bene nei diversi territori serviti da un negozio Coop. “Partecipare alla vita cooperativa ed esprimere il proprio parere è un tratto distintivo, che ci rende unici e partecipi”, ha sottolineato Alfredo De Bellis, vice presidente di Coop Lombardia.
I 10.859 voti dei soci si sono trasformati in altrettanti pasti donati alle associazioni e alle Onlus che puoi scoprire cliccando qui