Bando Be my store a Cremona

30 Giugno 2017

Bando be my storePiù di 100.000 euro a sostegno di nuovi negozi di vicinato nel cuore di Cremona.
È Be My Store, l’iniziativa promossa da Coop Lombardia e da Acquamarina Srl, insieme al Comune di Cremona, per favorire lo sviluppo di nuove imprese nel centro storico della città, in concomitanza con l’ampliamento del Centro Commerciale CremonaPo.
Al bando, che scade il 30 settembre, potranno accedere startup e imprese che operano nel settore merceologico del commercio al dettaglio, della produzione, dei servizi e della manifattura.
Verranno poi selezionate le 10 imprese con proposte particolarmente distintive per il loro approccio sostenibile, capaci di promuovere il territorio e valorizzare le tradizioni locali, che sappiano fare rete con le altre imprese e portare beneficio alla comunità, rigenerando il tessuto urbano nel centro di Cremona.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’iniziativa.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content