Coop Lombardia: 40 anni insieme!

Quest’anno Coop Lombardia celebra 40 anni da festeggiare tutti insieme! Un grande traguardo da ricordare e che abbiamo raggiunto grazie all’impegno quotidiano delle nostre colleghe e dei nostri colleghi, ma anche grazie alla fiducia dei nostri Soci e clienti, il cuore pulsante della Cooperativa. È per loro e con loro che durante tutto il corso del 2024 organizzeremo diverse iniziative commerciali e sociali per festeggiare insieme, cogliendo l’occasione per ricordare le nostre origini guardando anche al futuro.

La nostra storia è ufficialmente iniziata il 1° gennaio 1984 quando, dalla fusione di tre grandi cooperative – Unicoop Lombardia, Unione Cooperativa di Cremona e Consorzio di Pieve Emanuele – nasce Coop Lombardia, che da allora è sempre stata al servizio di Soci e clienti e si è sempre messa in prima linea nelle più importanti campagne di sensibilizzazione, impegnandosi in importanti ambiti come scuola, cultura, educazione al consumo e ambiente.Oggi, con 89 negozi e quasi 5.000 dipendenti, continuiamo a promuovere con passione i valori di convenienza, qualità, sicurezza, sostenibilità ambientale, trasparenza e responsabilità sociale che da sempre ci contraddistinguono.

Qui su Partecipacoop e sui canali social di Cooperativa comunicheremo le iniziative che abbiamo pensato per rendere questo 2024 un anno speciale, ricco di eventi per ringraziare tutti di esserci accanto dal 1984, per condividere l’importanza e la bellezza di essere parte di una Cooperativa che da 40 anni genera valore per i suoi Soci e per la comunità in cui è presente.Sarà semplice riconoscere online e in tutti i punti vendita le attività del 40ennale: troverai sempre il logo “quarant’anni insieme”, appositamente studiato e votato dai dipendenti di Cooperativa.

Il primo appuntamento? Domenica 4 febbraio, per te che sei Socio, in tutti i nostri Ipercoop potrai usufruire del 10% di sconto su tutta la spesa!

Non mancare, ti aspettiamo!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content