Coop Lombardia chiude la domenica fino a Pasqua

26 Marzo 2020

Abbiamo deciso di prolungare la chiusura domenicale fino a Pasqua, per poter dare giorni di meritato riposo ai colleghi che stanno lavorando senza sosta da più di un mese. 

Nei giorni di chiusura faremo sanificazioni straordinarie e, per limitare il più possibile le code all’ingresso nell’orario mattutino, abbiamo variato nuovamente gli orari di alcuni nostri punti vendita: controllali prima di uscire a fare la spesa cliccando qui.

Per continuare a fronteggiare l’emergenza COVID-19 e promuovere una spesa responsabile, la nostra cooperativa ha messo a punto specifiche misure per tutelare la salute di tutti: collaboratori, soci e clienti.
Scoprile tutte cliccando qui.

Sfoglia le nostre schede progetto

Ambiente

Progetti e buone pratiche a tutela del mondo che viviamo

Cibo e Prodotto Coop

Qualità, bontà e trasparenza di ciò che mettiamo nel piatto

Cultura

Convenzioni, partnership e iniziative per valorizzare la conoscenza

Etica e solidarietà

In prima linea per supportare i più fragili e promuovere i diritti

Salute & Benessere

Iniziative per stare bene insieme e scoprire le meraviglie locali

Scuola

Ogni anno sosteniamo istituti, insegnanti e studenti del territorio

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content