Coop sostiene la popolazione di Emilia Romagna e Marche

È sotto agli occhi di tutti noi il dramma che da giorni l’Emilia Romagna e le Marche stanno affrontando, colpite da una pioggia incessante e con un bilancio di vittime, di dispersi e di danni che è in continuo aumento.

Come sappiamo la situazione è davvero molto grave e Coop, a nome di tutte le cooperative di consumatori, si muove a sostegno delle persone in difficoltà e dei territori delle due regioni duramente colpiti dall’alluvione. Lo fa attraverso un milione di euro stanziato da tutte le cooperative e destinato alle Regioni interessate, a cui si aggiunge l’avvio di una campagna di solidarietà promossa in tutti i punti vendita con l’obiettivo di coinvolgere i propri Soci e consumatori.

Per aggiungere altre risorse allo stanziamento destinato a Emilia Romagna e Marche, puoi donare direttamente alle casse del tuo punto vendita Coop di fiducia a partire da sabato 20 maggio oppure attraverso il conto corrente dedicato che Coop Italia ha aperto presso Unicredit e destinato alle nuove donazioni da parte dei Soci e consumatori.
Se anche tu vuoi dare il tuo contributo e aiutare le popolazioni dei territori colpiti, gli estremi del conto corrente sono: banca Unicredit IBAN: IT 94 T 02008 05364 000106764648.
Per le donazioni, che saranno destinate a uno specifico intervento di ricostruzione in accordo con le autorità locali interessate, inserisci la causale “Raccolta Fondi Alluvione Romagna e Marche”.

La campagna si affianca a un’attività di sostegno fra tutti i dipendenti delle cooperative a favore dei colleghi di Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno che hanno subito danni dall’emergenza attraverso la donazione di ore di lavoro.
Siamo vicini a tutta la popolazione di Emilia Romagna e Marche, e ai colleghi di Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno.

Foto: Afp da Adnkronos

 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content