Dona la spesa: raccolti oltre 54000 chili di prodotti

20 Ottobre 2020

Sabato 17 ottobre i nostri negozi hanno ospitato un nuovo appuntamento con la solidarietà, grazie a Dona la spesa: la raccolta di prodotti alimentari a lunga scadenza e prodotti per l’igiene, per sostenere persone e famiglie in difficoltà sul nostro territorio.

In questa edizione Coop Lombardia ha raccolto oltre 54.000 Kg di prodotti.

Un nuovo importante traguardo raggiunto grazie alla generosità di soci e clienti, e grazie al prezioso coinvolgimento dei nostri soci volontari, dei dipendenti e volontari delle associazioni del territorio lombardo che hanno aderito all’iniziativa.

L’aiuto di ciascuno è un bene di prima necessità, per sostenere in modo concreto la nostra comunità e per mettere in moto un circuito virtuoso che genera solidarietà a km zero.

Sfoglia le nostre schede progetto

Ambiente

Progetti e buone pratiche a tutela del mondo che viviamo

Cibo e Prodotto Coop

Qualità, bontà e trasparenza di ciò che mettiamo nel piatto

Cultura

Convenzioni, partnership e iniziative per valorizzare la conoscenza

Etica e solidarietà

In prima linea per supportare i più fragili e promuovere i diritti

Salute & Benessere

Iniziative per stare bene insieme e scoprire le meraviglie locali

Scuola

Ogni anno sosteniamo istituti, insegnanti e studenti del territorio

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content