Sabato 14 ottobre si è tenuto il terzo e ultimo appuntamento di quest’anno con Dona la Spesa, la raccolta solidale destinata persone e famiglie in difficoltà. Con Dona la Spesa, un gesto quotidiano come fare la spesa si trasforma in un’opportunità concreta per fare del bene.
Grazie alla generosità dei nostri Soci e clienti e al lavoro instancabile dei volontari delle associazioni locali che tutti i giorni si adoperano per offrire sostegno a chi è più fragile, abbiamo raccolto oltre più di 50.000 kg di prodotti alimentari a lunga scadenza, articoli per la casa, per l’igiene personale e per l’infanzia da donare in beneficenza.
Tutto ciò assume un significato ancor più profondo in occasione della Giornata Mondiale per l’eliminazione della povertà, un momento che ci ricorda l’importanza di offrire aiuto a chi ne ha più bisogno.
Ringraziamo di cuore i volontari che hanno dedicato il loro tempo e le loro energie a quest’ultima edizione di Dona la Spesa, e tutti i Soci e clienti che hanno dato il loro contributo inserendo qualcosa in più nei loro carrelli da lasciare oltre le casse.