Sabato 9 settembre, in vista dell’imminente ripresa delle lezioni, abbiamo organizzato ancora una volta la speciale edizione di “Dona la spesa” dedicata alla raccolta di materiale scolastico da dare in beneficenza.
Nel corso di un’unica, intensa giornata abbiamo raccolto più di 40 mila prodotti per un valore complessivo di oltre 81 mila euro! Un vero e proprio record, reso possibile dalla straordinaria generosità dei nostri soci e clienti, che hanno abbracciato con entusiasmo questa iniziativa.
Quaderni, matite, diari, temperini, astucci e ogni altro articolo di cancelleria raccolto presso i nostri punti vendita dai volontari di Croce Rossa Italiana, Caritas Ambrosiana e alle realtà associative locali, verrà presto distribuito agli studenti più bisognosi. L’istruzione è una risorsa inestimabile, e crediamo fermamente che ogni bambino e ragazzo in età scolare debba avere accesso a tutti gli strumenti possibili per una formazione di qualità.
Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta, offrendo a numerosi bambini la possibilità di iniziare al meglio questo nuovo anno scolastico. Grazie!