“Esprimi un desiderio”: è tempo di votare!

La fase di candidatura dei progetti nell’ambito del concorso “Esprimi un desiderio” di Coop Lombardia si è conclusa e ora è il momento di scegliere quale progetto vorresti vedere realizzato nel tuo territorio. Fino al 17 novembre, infatti, Soci e clienti sono invitati a votare uno dei tre progetti selezionati per ogni area territoriale.

Come? Facendo la spesa, in tutti i negozi di Coop Lombardia dall’8 al 17 novembre, riceverai in cassa una cartolina di voto: ti basterà imbucarla nell’urna dedicata in corrispondenza del progetto che vuoi votare. I progetti arrivati sono stati quasi 300 e sono stati scelti da un’apposita Commissione 3 progetti per ciascuna area territoriale che si pongono l’obiettivo di migliorare la propria comunità su temi importanti come la solidarietà, la cultura, lo sport, la natura e il tempo libero. Se vuoi vedere tutti i progetti che sono stati selezionati, collegati al sito www.esprimiundesiderio.net.

I progetti più votati riceveranno un contributo economico di 1.000 euro in erogazione liberale per il primo classificato per ogni punto vendita o area geografica, 500 euro e 300 euro in buoni spesa rispettivamente per il secondo e terzo, da utilizzare nei negozi Coop Lombardia.

I progetti vincitori saranno proclamati il 5 dicembre, in occasione della Giornata del Volontariato.

Partecipando alla votazione, Soci e clienti hanno l’opportunità concreta di sostenere iniziative che rendono più forte il tessuto sociale del territorio, dalla solidarietà allo sport, dalla cultura all’ambiente.

Unisciti anche tu e dai il tuo voto per contribuire a un cambiamento positivo!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Tag

    Skip to content