In occasione della Giornata del Volontariato del 5 dicembre, sono stati annunciati i vincitori del progetto “Esprimi un Desiderio”, nato con l’obiettivo di aiutare associazioni, cooperative, scuole e società sportive a concretizzare i loro progetti a favore del benessere della comunità e del territorio negli ambiti di solidarietà, cultura, sport, natura e tempo libero.
Sono state ben 284 le realtà che hanno partecipato al bando raccontandoci il loro sogno nel cassetto. Ogni proposta è stata attentamente valutata da un comitato dedicato, che ha selezionato tre finalisti per ciascuna delle 38 aree geografiche coinvolte. Successivamente, migliaia di Soci e Clienti della nostra Cooperativa hanno avuto l’opportunità di esprimere il loro parere votando i progetti che più desideravano veder realizzati, dimostrando grande partecipazione e interesse.
I primi classificati di ogni area hanno ricevuto un contributo di 1.000 euro per dare vita al proprio sogno, mentre i secondi e terzi classificati sono stati premiati con delle gift card rispettivamente del valore di 500 euro e 300 euro, per un totale complessivo di oltre 68.000 euro di contributi erogati.
Un sentito ringraziamento va a tutte le realtà che hanno partecipato e a chi ha espresso il proprio voto, contribuendo al successo di questa straordinaria iniziativa.
Scopri i progetti vincitori su https://www.esprimiundesiderio.net/!