Nei nostri negozi, sabato 30 e domenica 31 ottobre, abbiamo trascorso un fine settimana di partecipazione, con le tante attività proposte dai nostri Soci volontari, le degustazioni e i presidi solidali, che hanno trasformato queste due giornate in un appuntamento ancor più significativo.
Ogni anno con le Feste del socio celebriamo ciò che siamo: una grande Cooperativa di consumatori, una comunità fatta di persone, che quando fa la spesa vuole fare la differenza, alimentando la buona economia sul territorio. Nello scorso fine settimana i carrelli di clienti e Soci si sono così riempiti di incontri, partecipazione, convenienza e qualità.
Le feste del socio sono la miglior occasione per assaggiare le prelibatezze a marchio Coop, conoscere da vicino i soci volontari, assaggiare prodotti speciali e scoprire novità e progetti della Cooperativa: la realtà dei Comitati Soci di Zona, le filiere ad alto valore sociale, come Libera Terra o Fairtrade, la raccolta fondi di EMERGENCY per sostenere le donne afghane, la petizione Stop Tampon Tax per abbassare l’IVA sugli assorbenti femminili.
Il nostro ringraziamento particolare va a tutti i Soci che sono passati in negozio e che hanno partecipato alle attività proposte; ai Soci dei comitati, che come sempre hanno supportato le iniziative organizzate con grande entusiasmo e spirito di partecipazione; ai nostri colleghi, che hanno attivamente collaborato all’organizzazione di queste giornate di festa rendendole ancora più speciali per tutta la comunità della Cooperativa.