9 Giugno 2023
Anche quest’anno Coop Lombardia rinnova il proprio sostegno al Festival di Villa Arconati che, giunto alla sua trentacinquesima edizione, si conferma una delle manifestazioni musicali e culturali più importanti e longeve dell’hinterland milanese e dell’estate italiana.
Dal 28 giugno al 13 luglio si terranno sette appuntamenti imperdibili: tra spettacoli teatrali e concerti, protagonisti di fama internazionale, esibizioni all’alba e grandi omaggi, la manifestazione chiuderà in bellezza con una grande festa.
Il Festival di Villa Arconati, nato nel 1989, è un progetto musicale e culturale realizzato grazie alla collaborazione fra il Comune di Bollate, la Fondazione Augusto Rancilio e i sostenitori della manifestazione, tra cui la nostra Cooperativa che, oltre a promuovere la rassegna, offre ai propri Soci la possibilità di acquistare il biglietto a prezzo ridotto.
La forza del Festival di Villa Arconati è da sempre la passione che guida il gruppo di persone che lo hanno creato, facendolo crescere negli anni. La bellezza di una cornice semplicemente unica rende l’esperienza ancora più magica e immersiva per i visitatori che partecipano al Festival.
Scrivi una mail a cultura@comune.bollate.mi.it e prenota in anticipo i tuoi biglietti: potrai effettuare il pagamento il giorno stesso dell’evento. Ti basterà presentare in cassa la tua tessera socio Coop insieme a un documento di identità valido e avrai diritto ad uno sconto, anche per un accompagnatore congiunto. Approfitta della promozione e prenota subito i tuoi biglietti: i posti sono limitati!Ecco il programma dell’edizione 2023 del Festival:
Ti ricordiamo che i cancelli di Villa Arconati aprono alle ore 19:30 e che prima degli spettacoli è possibile fare aperitivo presso il punto ristoro della Villa, oppure, su prenotazione e al costo di 5€, visitare il bellissimo giardino monumentale al tramonto e partecipare a un’esclusiva passeggiata guidata.