Dal 28 aprile all’8 maggio torna a Bergamo per la IX edizione Orlando, il Festival queer internazionale di cinema, danza e teatro della città, rivolto a un pubblico ampio, variegato e caratterizzato da un approccio ironico, inclusivo e accogliente.
L’edizione 2022 del Festival Orlando nasce da una riflessione aperta su cosa significhi cambiare, sul privilegio e sulla responsabilità che ciascuno di noi ha nel contribuire a una rivoluzione culturale, partendo dal desiderio e dalle emozioni come bussola per trovare una nuova mappa di relazioni.
“Si ha bisogno di una comunità capace di fare resistenza”: questo il filo conduttore del fitto programma di eventi e proiezioni dell’edizione, disponibile a questo link, che si terrà in teatri, sale di incontri, cinema e auditorium della città.
Il biglietto di ingresso a tutti gli eventi a pagamento è a prezzo ridotto per i Soci della nostra Cooperativa, che come tutti potranno accedere agli spazi del Festival solamente con mascherina FFP2 e Super Green Pass.
Dai un’occhiata al trailer della nona edizione del Festival Orlando: