In un anno tanto particolare e incerto, il Festival di Villa Arconati-FAR non poteva che presentarsi “limited edition”. Un’edizione unica nella sua storia, voluta per testimoniare la tenace resistenza e importanza sociale della cultura e per continuare a proporre, nel rispetto delle normative anti COVID-19, una programmazione di alto livello nella straordinaria cornice di Villa Arconati FAR.
Gli appuntamenti, previsti dal 21 agosto al 5 settembre, verranno realizzati con un allestimento minimal e usufruendo della luce naturale del crepuscolo, ma la semplicità dell’allestimento sarà valorizzata dalla suggestiva collocazione incorniciata tra la facciata sud della Villa e le decorazioni del parterre da poco restaurate e tornate al loro splendore settecentesco.
A tutti i possessori della tessera Socio Coop è riservata una particolare agevolazione per gli eventi del Festival, valida sino all’esaurimento dei posti disponibili.
L’acquisto dei biglietti dovrà essere preventivamente prenotato inviando un’email a cultura@comune.bollate.mi.it
Il pagamento e il ritiro dei biglietti saranno effettuati la sera del concerto, presentando in cassa la tessera Socio Coop e un documento di identità in corso di validità. L’agevolazione è estesa ad un accompagnatore congiunto.
Per maggiori informazioni visita il sito web del festival cliccando qui.