Giugno, mese del Pride: nei negozi le borsine Close The Gap

A partire dalla metà di giugno tornano a disposizione di tutti i Soci e clienti nei nostri Ipercoop e nei Superstore Coop Lombardia le borsine in cotone con il logo Coop nei colori arcobaleno, come sostegno alla rivendicazione dei diritti della comunità LGBTQI+.  

Su questa shopper in cotone, per il secondo anno, il classico logo Coop abbandona il colore rosso per assumere tutti quelli dell’arcobaleno e simbolo delle lotte per i diritti LGBTQI+.  

Si tratta dell’ulteriore evoluzione della campagna Close the Gap. Riduciamo le differenze, che vede Coop impegnata nella battaglia per contrastare tutte le discriminazioni, a partire da quelle sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere.  

In occasione del mese del Pride, nei negozi troverai in vendita al prezzo di 2,98€ le bag arcobaleno accompagnate dallo slogan “Prendi questa borsa e prendi posizione”: un’iniziativa che vuole marcare, senza lasciare dubbi, quale sia la scelta di Coop sul tema, ma vuole anche contribuire concretamente a sensibilizzare sulla necessità dell’inclusione.  

Parte del ricavato, 50 centesimi per ogni bag, sarà devoluto all’Arcigay a sostegno del progetto #hoqualcosadadirvi: un progetto importante a sostegno della raccolta di testimonianze, video e fotografie inerenti il momento del coming out, così da valorizzarlo e sostenere le persone che decidono di dichiarare pubblicamente il proprio orientamento sessuale.  

La borsa in cotone di Close The Gap ti aspetta! 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content