Half Marathon Cremona: corri per le strade della città

11 Ottobre 2018

Domenica 21 ottobre si terrà la 17esima edizione della Half Marathon Cremona, la gara competitiva che permette di correre per le strade di una delle più belle città d’arte d’Italia.

Da diversi anni Coop Lombardia, tramite l’ipercoop di Cremona e il Comitato Soci di Cremona, è food sponsor della manifestazione sportiva.
Per l’edizione 2018 la collaborazione si è intensificata, e la mezza maratonina sarà preceduta dall’evento Sport, salute e alimentazione, che si terrà mercoledì 17 ottobre a partire dalle 18:30 presso il centro commerciale di Cremona Po. Il convegno, organizzato insieme a Cremona Runner, approfondirà i temi che accomunano la Cooperativa allo spirito della maratona: il benessere della persona tramite l’attività sportiva e la sana alimentazione. All’evento saranno presenti: il campione olimpico di Maratona Stefano Baldini; l’allenatore della Vanoli e della Nazionale Meo Sacchetti; il medico sportivo Dottor Giovanni Bozzetti; l’atleta di rugby del Colorno e della Nazionale Giada Franco; e il direttore generale di Coop Italia Maura Latini.

Nei kit gara che i concorrenti riceveranno ci saranno anche prodotti a marchio, mentre nella giornata della maratona in piazza Duomo sarà presente il gonfiabile Coop Lombardia.
Al termine della competizione in piazza Stradivari si terrà un grande momento di condivisione e ristoro, a base di piatti tipici della dieta mediterranea, realizzati con prodotti a marchio coop.

Per maggiori informazioni sulla gara e per iscriverti visita il sito ufficiale cliccando qui.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content