17 Novembre 2020
Pronto a esplorare le vie delle città e i paesi delle province di Varese e Brianza? Acquistando proprietà, gestendo patrimoni e contrattando con i tuoi avversari, puoi fare tanti “dané” e diventare il più ricco di tutti!
Con i nuovi giochi da tavolo firmati Demoela, società cooperativa specializzata nella realizzazione di giochi in scatola educativi e socialmente utili, non solo ti diverti, ma puoi anche scoprire o riscoprire aspetti paesaggistici, gastronomici e culturali del nostro territorio, facendo tappa nei punti vendita Coop Lombardia!
Ispirandosi a città e regioni italiane, Demoela ha infatti creato giochi che raccontano con simpatia e ricchezza di dettagli i luoghi e le loro peculiarità, dedicando alcune caselle dei tabelloni di gioco ai nostri negozi.
Giocando a Gran Milàn, una sorta di monopoli ispirato al capoluogo meneghino, ti può capitare tra una contrattazione e l’altra di far tappa alla Coop di via Arona o all’Ipercoop di piazzale Lodi. In Va a Lavurà, ispirato alla città di Varese e alla terra dei laghi, puoi invece sostare alla Coop di Varese o a quella di Busto Arsizio; mentre in Brianza Ciàpa Su e Porta a Cà, ambientato tra le vie di Monza e la provincia, nel negozio Coop di Monza, in via Marsala.
Per passare una piacevole serata in compagnia, scegli i giochi Demoela. Sono disponibili sugli scaffali dei nostri punti vendita: