In questo momento di difficoltà ci impegniamo a tutelare il potere di acquisto dei nostri soci con sconti, vantaggi dedicati e tutta la qualità e sicurezza dei nostri prodotti a marchio Coop.
Torna anche quest’anno la Festa del Socio, in una veste un po’ diversa: senza gli eventi partecipativi che l’hanno sempre caratterizzata ma mantenendo le promozioni speciali e confermando lo sconto del 10% su tutta la spesa, appuntamento previsto per sabato 31 ottobre nei supermercati e domenica 1 novembre negli Ipercoop.
Già a partire da lunedì 26 ottobre, in tutti i punti vendita, i nostri Soci avranno uno sconto immediato di 5€ (su una spesa di almeno 15€) nei reparti di giorno in giorno coinvolti nella promozione: ortofrutta, macelleria, piccoli elettrodomestici a marchio Coop, pescheria e pasticceria. Mentre venerdì 30 ottobre, facendo la spesa, i punti Socio avranno doppio valore.
Le tante iniziative previste sono state calendarizzate per venire incontro alle esigenze dei soci e clienti, verso i quali ci impegniamo a garantire, come sempre, tutte le misure per una spesa in sicurezza.
Consulta il vademecum per ricordare alcune semplici regole che tutelano la salute di tutti.