Il giusto dell’aperitivo

26 Ottobre 2016

Trescore Balneario, Brescia via Mantova e il piccolo negozio di Arcore si confermano vincitori del Legality Awards “in progress”, aggiudicandosi anche il G(i)usto aperitivo.
Nella seconda settimana di Sagra del Giusto, la classifica del numero di confezioni di prodotti di Libera Terra venduti registra alcuni sorpassi: l’Ipercoop di Sesto San Giovanni scalza Bonola, Cassano Magnago supera Laveno Mombello e Malnate il negozio di Rogoredo.
Alziamo i calici con vino Centopassi e Hiso Telaray per festeggiare i colleghi e le colleghe che si sono aggiudicati questo riconoscimento.
Oggi è l’ultimo giorno di promozione per tutti i prodotti di Libera Terra, non perdete l’occasione di assaggiare le novità, come i pomodorini di Puglia, o di scaldare i primi freddi con le zuppe di ceci e di lenticchie, delle vere delizie dalle terre libere dalle mafie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content