Sabato 18 maggio il nostro supermercato Coop di Lodi ha ospitato il grande campione Javier Zanetti.
L’ex calciatore argentino, ora dirigente sportivo, ha incontrato con gioia ed entusiasmo i numerosi fan che sono accorsi in negozio per chiedergli foto e autografi e per stringergli la mano.
Oltre che per le sue doti atletiche il campione, che per anni ha indossato i colori nero azzurri, è da sempre apprezzato anche dai tifosi di altre squadre per il suo impegno umano e sociale.
Da oltre 17 anni, infatti, Zanetti sostiene insieme a sua moglie la Fondazione P.U.P.I. Onlus, che opera nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti.
Un importante progetto con cui la nostra cooperativa condivide il sostegno e il supporto a politiche di inclusione. Tanto che nel novembre dello scorso Coop Lombardia ha scelto di essere food partner del Charity Dinner Gala, organizzato per celebrare i 17 anni della Fondazione.
Javier Zanetti sarà anche uno dei protagonisti di un altro grande appuntamento della nostra cooperativa: la Festa dello Sport, che si terrà sabato 1 e domenica 2 giugno. Una grande occasione per vivere l’importanza dello sport e condividere lo spirito genuino del gioco di squadra.