Il Supermercato del Futuro riceve il Premio Innovazione SMAU

20 Giugno 2017

Supermercato-del-Futuro-1Il nostro Supermercato del Futuro è tra i casi di successo segnalati quest’anno da SMAU, l’evento di riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani.

L’innovativo progetto, presentato al pubblico nel dicembre del 2016, si distingue per essere riuscito ad ispirarsi al mercato antico, mettendo al centro il cliente e le sue esigenze, e parallelamente per aver accorciato le distanze con il produttore, aggiungendo l’esperienza maturata dall’eCommerce.
1000 mq di superficie di vendita, 6000 prodotti, 54 monitor per l’approfondimento delle informazioni, tavoli interattivi e 46 totem-touch, basati su tecnologia Cloud, IoT e riconoscimento gestuale di Microsoft. Sono solo alcuni dei numeri che contraddistinguono il Supermercato del Futuro e che permettono di acquisire informazioni utili per conoscere le esigenze del consumatore e per approfondire le sue scelte di acquisto.

Leggi qui l’articolo originale e l’intervista a Luca Setti, eCommerce Manager Coop Italia e Responsabile del progetto Supermercato del futuro.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Salta al contenuto