La contagiosa allegria di Casa Surace invade Milano

1 Ottobre 2018

Venerdì 28 settembre, in concomitanza con l’inaugurazione del Parco della Torre, i ragazzi di Casa Surace hanno contagiato Milano con la loro allegria a bordo di un bus davvero speciale.

L’evento è stato organizzato nell’ambito della terza edizione de L’Ora della Cooperazione, organizzata da Legacoop Lombardia, che quest’anno promuove la riqualificazione delle periferie.
Il Sightseeing Tour Bus, targato Coop Lombardia e Casa Surace, è partito da Piazza Cairoli, ha fatto tappa al Duomo ed è arrivato in Bicocca, portando con sé tantissimi fan dei ragazzi campani, che da tempo collaborano con la nostra cooperativa.
Lungo il tragitto è stato impossibile resistere alle loro battute, che ogni volta riescono a portare a Milano il sole di giù.
E questa volta hanno portato anche un vassoio pieno di sfogliatelle e ben tre pacchi da giù da regalare alle storie migliori raccontate dai loro fan.

Da Crotone a Bergamo, passando per l’Abbruzzo, tantissimi ragazzi hanno risposto all’appello dei loro beniamini e sono saliti a bordo per vivere questa avventura, mettendosi in gioco e raccontando le loro storie di studenti o lavoratori fuori sede, oppure condividendo la storia del Santo Patrono del loro paese d’origine.
Arrivati in Bicocca gli amatissimi YouTuber hanno partecipato all’inaugurazione del Parco La Torre, dove si è tenuta anche la premiazione ufficiale dei fan e la consegna dei pacchi.

Prima di salutarsi un bel brindisi e un goloso aperitivo a base di focaccia, realizzata dal reparto forneria dell’ipercoop del Centro Sarca, all’interno del Supermercato del Futuro.

Guarda la gallery dell’evento.

Sfoglia le nostre schede progetto

Ambiente

Progetti e buone pratiche a tutela del mondo che viviamo

Cibo e Prodotto Coop

Qualità, bontà e trasparenza di ciò che mettiamo nel piatto

Cultura

Convenzioni, partnership e iniziative per valorizzare la conoscenza

Etica e solidarietà

In prima linea per supportare i più fragili e promuovere i diritti

Salute & Benessere

Iniziative per stare bene insieme e scoprire le meraviglie locali

Scuola

Ogni anno sosteniamo istituti, insegnanti e studenti del territorio

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content