Ricerca, mostre, musica, incontri, danza, dibattiti, teatro, rassegne per il nuovo calendario di Fondazione Feltrinelli che andrà ad animare la Stagione Alternativa.
Memoria, sostenibilità, lavoro, territori, ecologia: il palinsesto di attività parte da cinque pilastri seguendo uno stile meticcio che unisce la ricerca con l’intrattenimento, i dialoghi con i workshop, la danza, la musica, l’arte contemporanea con le idee, le esperienze, i progetti. Si affida per questo a un anno di incontri, dibattiti, festival, rassegne che vedranno protagonisti alcuni degli interpreti più innovativi e radicali della scena nazionale e internazionale.
Al centro della Stagione ci saranno una serie di appuntamenti sugli argomenti più disparati: sulle frontiere della politica; sull’ecologismo; sulle sfide cui è chiamata l’economia; ma anche su economia circolare e finanza d’impatto; e sugli scenari del lavoro.
Non mancheranno appuntamenti con la storia per fare memoria pubblica e appuntamenti di dialogo a distanza fra i territori periferici del mondo e i nuovi centri. Così come le arti performative, che giocano un ruolo da protagoniste nella nuova stagione di cui Coop Lombardia è uno dei partner.
Scopri il calendario completo di Stagione Alternativa cliccando qui.