L’Approvato dai Soci arriva alla Triennale di Milano

L'Approvato dai Soci arriva alla Triennale di MilanoL’Approvato dai Soci fa tappa alla Triennale di Milano nell’ambito della mostra Coop70_Valori in Scatola.

Quello dell’Approvato è un importante momento di partecipazione, nel corso del quale chiediamo ai nostri Soci di esprimere il giudizio definitivo sulla qualità dei nostri prodotti. Quale luogo migliore dunque se non l’esposizione che celebra il 70° anniversario della nascita del prodotto a marchio Coop?

l prodotti che risulteranno graditi verranno contrassegnati dal marchio Approvato dai Soci, mentre i prodotti che non supereranno i test saranno sottoposti a un’ulteriore verifica, con l’obiettivo di valutarne le possibili modifiche o l’eventuale rivisitazione del percorso di produzione.
Tutti i dati raccolti verranno elaborati da Coop Italia, e serviranno per migliorare i prodotti e presentarli sugli scaffali insigniti del loro riconoscimento più importante: il marchio Approvato dai soci Coop.

Sabato 1 dicembre e sabato 5 gennaio partecipa anche tu alle giornate dedicate ai Soci Coop e vieni a dirci la tua.

La durata dell’assaggio con valutazione è di circa mezz’ora, e a seguire è prevista una visita guidata gratuita alla mostra.
L’ingresso è a gruppi di 16-17 soci nei seguenti orari:

  • dalle 11:00 alle 13:00
  • dalle 16:00 alle 18:00

Alle 13 è previsto un cocktail lunch, mentre alle 18 un cocktail serale presso il Design caffè, adiacente alla Sala LAB dove si svolgeranno i test.

Possono partecipare ai test di gradimento i Soci Coop, o i familiari dei Soci, che consumano abitualmente il prodotto candidato a diventare prodotto Coop.

Prenota subito il tuo Approvato dai Soci scrivendo una email a info.soci@lombardia.coop.it con oggetto ADS – TRIENNALE, indicando il numero di partecipanti e l’orario di visita, scegliendo tra uno dei seguenti: 11.00 – 11.30 – 12.00 – 12.30 – 16.00 – 16.30 – 17.00 – 17.30

Prodotti Coop: tu li provi, tu li approvi. Ti aspettiamo!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content