Per sostenere le giovani generazioni e promuovere valori affini alla nostra Cooperativa, come lo sport e il benessere, abbiamo attivato una nuova e importante collaborazione sul territorio.
A Lodi siamo diventati sponsor della società Amatori Wasken Lodi nonché main sponsor del settore giovanile e, a partire da maggio, tutti gli appartenenti alla società sportiva le loro famiglie avranno a disposizione la speciale tessera che gli permetterà di sostenere la propria squadra di hockey: ogni volta che faranno la spesa nel nostro supermercato di Lodi devolveranno il 3% dell’importo totale all’associazione sportiva.
“Nell’essere cooperativa abbiamo il dovere di restituire parte dell’utile sul territorio. E questo è uno dei modi migliori per farlo: sostenere lo sport e le società sportive che si impegnano nell’educare le giovani generazioni ai valori dello sport e della cooperazione” – queste le parole di Alfredo De Bellis, Vice Presidente Vicario di Coop Lombardia che ha ufficialmente siglato l’accordo la Amatori Wasken Lodi.