Da venerdì 24 aprile in tutti i negozi Coop Lombardia sarà possibile aderire alla campagna “Più forti insieme”, un sostegno al comitato regionale della Croce Rossa Italiana nell’emergenza COVID-19.
“Il tempo della gentilezza”, così Croce Rossa Italiana ha definito la campagna di aiuto alle persone fragili nell’emergenza COVID-19, mobilitando migliaia di volontari nella consegna gratuita delle spesa e dei farmaci.
Coop Lombardia si unisce a questo efficace appello con la campagna “+ Forti Insieme”, che nasce dalla partnership avviata nei primi giorni dell’emergenza, nel corso dei quali abbiamo lavorato con i Comitati territoriali lombardi di CRI per organizzare la preparazione e il ritiro delle spese a cura di questi infaticabili volontari.
Tutti i soci e clienti sono invitati a fare la propria parte, dando forza alle azioni solidali messe in campo dalla Cooperativa e da Croce Rossa, per supportare il personale sanitario e volontario nella cura dei pazienti, sostenere le famiglie in difficoltà economica e consegnare gratuitamente le spese a domicilio.
Per contribuire alla campagna è possibile:
- convertire 300 punti Socio Coop in una donazione di 3€
- richiedere in cassa la card solidale da 5€
- effettuare una donazione sul C/C dedicato
IBAN: IT56L0306909540100000018169
Causale: +FORTIINSIEME Croce Rossa Lombardia
L’intera raccolta fondi, che proseguirà fino al 31 ottobre, finanzierà le attività di Croce Rossa regionale e dei Comitati CRI territoriali, rafforzando la rete di prossimità e servizio che coinvolge anche i negozi Coop Lombardia e le amministrazioni comunali, per rispondere ai diversi bisogni delle comunità di soci e cittadini.
E poi diventa testimonial su Facebook modificando la tua foto profilo con l’immagine della campagna cliccando qui.