Giovedì 14 dicembre è stata una giornata ricca di eventi per celebrare il primo anno del nostro Supermercato del Futuro.
Degustazioni, sconti sulla spesa per i nostri Soci, una torta gigante realizzata dai pasticceri dell’ipercoop del Centro Sarca, offerta a tutti i clienti del supermercato, showcooking e spettacoli.
La giornata è iniziata con gli amici di ofo italia che hanno posizionato davanti all’ingresso del Supermercato del Futuro le loro biciclette, per promuovere un valore che ci sta molto a cuore, la mobilità sostenibile. E a gennaio sveleremo grandi sorprese e novità per i nostri Soci.
Nel pomeriggio sono passate a trovarci le atlete della prima squadra della Geas Basket, di cui siamo sponsor. Le ragazze hanno fatto un giro nel supermercato, divertendosi a sperimentare i nostri monitor.
Riccardo e Stefano di Gnam Box invece hanno allietato i sensi di tutti i presenti con tre ricette davvero sfiziose ed insolite che potrai rivedere cliccando qui.
La serata è proseguita all’insegna delle risate, prima grazie agli aspiranti comici del Talent Comedy Coop, organizzato in collaborazione con Zelig, che si sono sfidati nella seconda semifinale. A seguire ha fatto il suo ingresso sul palco Gigi Rock, con la sua inseparabile chitarra.
La giornata si è conclusa con la contagiosa simpatia di Antonio Cornacchione, super ospite della serata, che ha presentato il suo divertentissimo spettacolo “Cronache sessuali”.