Il primo compleanno del Supermercato del Futuro

15 Dicembre 2017

Primo Compleanno Supermercato del Futuro - 14 dicembre 2017 (7)Giovedì 14 dicembre è stata una giornata ricca di eventi per celebrare il primo anno del nostro Supermercato del Futuro.
Degustazioni, sconti sulla spesa per i nostri Soci, una torta gigante realizzata dai pasticceri dell’ipercoop del Centro Sarca, offerta a tutti i clienti del supermercato, showcooking e spettacoli.

La giornata è iniziata con gli amici di ofo italia che hanno posizionato davanti all’ingresso del Supermercato del Futuro le loro biciclette, per promuovere un valore che ci sta molto a cuore, la mobilità sostenibile. E a gennaio sveleremo grandi sorprese e novità per i nostri Soci.Ofo Italia

Nel pomeriggio sono passate a trovarci le atlete della prima squadra della Geas Basket, di cui siamo sponsor. Le ragazze hanno fatto un giro nel supermercato, divertendosi a sperimentare i nostri monitor.

Riccardo e Stefano di Gnam Box invece hanno allietato i sensi di tutti i presenti con tre ricette davvero sfiziose ed insolite che potrai rivedere cliccando qui.

La serata è proseguita all’insegna delle risate, prima grazie agli aspiranti comici del Talent Comedy Coop, organizzato in collaborazione con Zelig, che si sono sfidati nella seconda semifinale. A seguire ha fatto il suo ingresso sul palco Gigi Rock, con la sua inseparabile chitarra.
La giornata si è conclusa con la contagiosa simpatia di Antonio Cornacchione, super ospite della serata, che ha presentato il suo divertentissimo spettacolo “Cronache sessuali”.

 

Sfoglia le nostre schede progetto

Ambiente

Progetti e buone pratiche a tutela del mondo che viviamo

Cibo e Prodotto Coop

Qualità, bontà e trasparenza di ciò che mettiamo nel piatto

Cultura

Convenzioni, partnership e iniziative per valorizzare la conoscenza

Etica e solidarietà

In prima linea per supportare i più fragili e promuovere i diritti

Salute & Benessere

Iniziative per stare bene insieme e scoprire le meraviglie locali

Scuola

Ogni anno sosteniamo istituti, insegnanti e studenti del territorio

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content