Rapporto Sociale GoldIl 4 ottobre Coop Lombardia ha presentato alla scuola dei Mestieri l’edizione GOLD del bilancio sociale 2015, giunto alla sua ventottesima edizione e completamente rinnovato nella presentazione dei contenuti: un volume di 180 pagine con numeri, volti, immagini, prodotti e interviste che restituisce la ricchezza, la complessità e l’ampiezza dell’impegno di Coop Lombardia.
Ogni anno la nostra cooperativa affina la ricerca e orienta la sua azione verso il raggiungimento di obiettivi di sostenibilità non solo economica, ma anche sociale, culturale e ambientale per continuare a mettere a fuoco la sua mission e la sua identità.

Il bilancio sociale è un documento istituzionale di primaria importanza, uno strumento di rendicontazione e Governance, di verifica e valutazione, ma anche di analisi e comunicazione di obiettivi, valori e risultati. Essere socialmente responsabili per Coop Lombardia significa esplicitare con i fatti la propria “cittadinanza d’impresa” e sentirsi pienamente partecipi delle dinamiche che alimentano e sviluppano socialità, cultura e relazioni economiche virtuose nel territorio e nella comunità.
Presenti all’evento anche i rappresentanti di alcune tra le associazioni e realtà con cui la nostra Cooperativa collabora da tempo per strutturare e alimentare progetti e iniziative, come la Fondazione De Marchi, la Cooperativa Pandora, la casa editrice Terre di Mezzo, i soci volontari dei Comitati Soci di Zona.

Per sfogliare il bilancio sociale clicca qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content