Anche la scuola del fumetto di Milano… Alimenta l’amore!

5 Maggio 2015

Anche la scuola del fumetto di Milano… Alimenta l’amore!

Alimenta l’Amore porta anche a riflettere sul senso più ampio della relazione uomo-animale, una convivenza non sempre facile soprattutto in una grande città come il capoluogo lombardo.

Per questa ragione abbiamo chiesto agli allievi del II e del III anno della scuola del fumetto di Milano di realizzare una serie di cartoline per attirare l’attenzione su alcuni temi quali: la sterilizzazione, la microchippatura, la vita in famiglia, la raccolta delle deiezioni, l’educazione del proprio animale e la sua corretta gestione in ambito urbano.

Aspetti importanti della vita quotidiana che, se affrontati correttamente, aiutano a sviluppare un rapporto sereno ed equilibrato tra gli animali d’affezione e l’uomo.

I lavori sono esposti nel cortile della Rocchetta e i cinque più interessanti saranno stampati in formato cartolina e distribuiti per la città.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content