Silvio Orlando al Teatro Franco Parenti: sconto per i soci Coop

La tua carta Sociocoop ti porta a teatro, a prezzo scontato, per assistere a un’opera incredibilmente attuale, intensa, “un capolavoro per tutti” che commuove, diverte e allo stesso tempo intenerisce. La vita davanti a sé, adattamento teatrale del celebre romanzo di Romain Gary Émile Ajar diretto e interpretato da Silvio Orlando, è una storia di vite emarginate, di personaggi che trovano nei sentimenti la forza per superare le sfide della convivenza tra culture, religioni e stili di vita diversi. 

Dal 10 ottobre al 4 novembre, il Teatro Franco Parenti riaccendere i riflettori su questo spettacolo che la scorsa stagione ha toccato il cuore di oltre centomila spettatori in tutta Italia. La vita davanti a sé, spettacolo vincitore del premio Le Maschere del Teatro Italiano 2022 per il “Miglior monologo”, è una pièce memorabile grazie al talento di Silvio Orlando, icona del panorama teatrale italiano, e ai quattro straordinari musicisti che calcano il palco con lui: Daniele Mutino, Roberto Napoletano, Luca Sbardella e Kaw Sissoko.

Con leggerezza e ironia, Silvio Orlando ci conduce dentro le pagine del capolavoro di Romain Gary, che narra la storia del piccolo Momò, un bambino arabo che vive nel quartiere multietnico di Belleville, a Parigi, nella pensione di Madame Rosa, anziana ebrea sopravvissuta ad Auschwitz ed ex prostituta che si prende cura degli “incidenti sul lavoro” delle colleghe più giovani.

Non perdere La vita davanti a sé: per i nostri soci grazie alla convenzione con il teatro è previsto uno sconto sul prezzo del biglietto. Ti basta presentare la tua carta Sociocoop in cassa al momento dell’acquisto. Lo spettacolo ti aspetta al Parenti, scopri tutti gli eventi in programma.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content