1 Ottobre 2019
Per il terzo anno consecutivo Coop Lombardia e il Comitato soci di zona di Cremona hanno indetto un concorso per l’assegnazione di tre borse di studio in memoria di Oddino Magnani, ex Presidente UCC Cremona.
I fondi messi a disposizione da Coop Lombardia verranno destinati a tesi di laurea, discusse nel 2018, che affrontino almeno uno dei seguenti temi: cooperazione, legalità, tutela del consumatore, tutela dell’ambiente e territorio cremonese.
Oltre all’argomento della tesi costituirà titolo preferenziale per l’assegnazione del premio il voto di laurea.
Le borse di studio (una di € 1.400 per laurea Magistrale, due di € 800 per laurea triennale) saranno assegnate su giudizio insindacabile di una Commissione, guidata dalla Presidenza di Coop Lombardia ed i cui componenti sono proposti dal Comitato Soci di zona di Cremona.
L’iniziativa è riservata a:
Sul Portale Noi per noi, nell’area Persona – Iniziative ed Eventi, sono pubblicate tutte le informazioni e i materiali per partecipare all’iniziativa.
La domanda di partecipazione, e i relativi allegati, dovranno essere presentati alla Segreteria della Direzione Risorse Umane entro il 12 gennaio 2020.