30 Gennaio 2026
Hai tempo fino al 28 febbraio per spendere i tuoi punti Carta Socio Coop prima che vengano azzerati il 1° marzo: è quindi il momento giusto per controllare il tuo saldo e non lasciare inutilizzati i punti accumulati.
Sconti sulla spesa
Puoi utilizzare i tuoi punti per ottenere uno sconto immediato alla cassa, su una spesa massima di 100 euro:
Buoni Coop
I punti possono diventare anche buoni sconto: 300 punti equivalgono a 3€ di buono per l’acquisto di prodotti a marchio Coop, con una spesa minima di 3 euro.
Con 400 punti, invece, dal 2 al 28 febbraio ricevi subito un buono del valore di 5€ da utilizzare per l’acquisto di prodotti a marchio Libera Terra, produzioni di eccellenza dalle terre liberate dalle mafie.
Promozioni extra
In negozio puoi ottenere ulteriori vantaggi utilizzando i punti sui prodotti già in offerta. Ti basta cercare sugli scaffali e nei volantini gli articoli contrassegnati dal bollino “PIÙ SCONTO”.
Insieme Salute
Dal 2 al 28 febbraio puoi aderire a due forme di assistenza di Insieme Salute:
Dona i tuoi punti
I punti Socio Coop possono diventare anche un modo concreto per fare del bene. Se lo desideri, puoi scegliere di donare i tuoi punti a sostegno di importanti realtà come il FAI, l’Associazione Alimenta l’Amore, Libera Terra e molte altre.
Solo per Te
Consulta il catalogo “Solo per Te” e scopri tante altre opportunità, tra cui viaggi, abbonamenti, fai da te, assicurazioni…
Ma le occasioni non finiscono qui! Usa i tuoi punti e preparati a festeggiare al meglio gli appuntamenti di febbraio:
Dal 7 al 14 febbraio, usa i tuoi punti per passare un dolce San Valentino con la tua dolce metà:
Dall’11 al 21 febbraio, invece, in occasione del Carnevale sono attive due ulteriori possibilità per usare i tuoi punti:
Non lasciare che i tuoi punti scadano approfitta di tutte le opportunità e scegli i vantaggi che fanno per te prima del 28 febbraio!