Dal 14 al 24 novembre, il punto vendita Ipercoop Gran Rondò di Crema ospiterà la speciale mostra dedicata ai 40 anni di Coop Lombardia. Presentata in occasione dell’Assemblea Generale tenutasi a giugno, l’esposizione non è solo un viaggio nel passato perché non si limita a raccontare la storia della Cooperativa, ma spiega anche come è cambiato il mercato dei consumatori, e come la nostra Cooperativa sia riuscita a rispondere a questi cambiamenti rimanendo sempre fedele ai propri valori fondamentali.
Fondata nel 1984, Coop Lombardia è nata con l’obiettivo di tutelare il potere di acquisto delle famiglie lombarde offrendo prodotti buoni, sicuri, convenienti e sostenibili. Rispondendo tempestivamente alle esigenze della comunità, anticipando le trasformazioni del mercato e ascoltando i bisogni dei consumatori, è rapidamente diventata un punto di riferimento per la spesa quotidiana, ma non solo. Infatti Coop Lombardia si è sempre impegnata per la costruzione di una società più giusta: temi fondamentali come la sostenibilità, l’inclusività, la responsabilità sociale e la solidarietà sono da sempre al centro delle sue azioni, e sono questi stessi valori che ancora oggi continuano a guidare e ispirare ogni scelta e ogni iniziativa della Cooperativa.
Un’occasione per ripercorrere il cammino fatto fino a oggi, celebrare i successi, e, allo stesso tempo, riflettere sul futuro e sulle nuove sfide che ci attendono.