Vodafone Milano Ride: pronti a pedalare?

15 Settembre 2017

MILANORIDEDal 22 al 24 settembre Milano diventa la capitale del ciclismo con tanti appuntamenti tutti da pedalare nell’area CityLife e Velodromo Vigorelli.
Stiamo parlando della Vodafone Milano Ride, un evento articolato e imperdibile per gli amanti delle due ruote in tutte le sue declinazioni, un fine settimana innovativo e di grande festa anche per la famiglie.

Uno degli appuntamenti più attesi è senza dubbio la Deejay 100, medio fondo in bicicletta sulla distanza di 100km, ma ci saranno tantissime altre competizioni, adatte ad ogni gusto e ad ogni pedalata: come la Milano Light, con i suoi 15km in giro per la città, la CityLife Urban Crono MTB per gli amanti della Mountain Bike, o la Milano Fixed per gli appassionati della bici a scatto fisso.
Il tutto nella splendida cornice del Velodromo Vigorelli, che ospiterà il Deejay Village di Radio Deejay, e del nuovo quartiere CityLife che farà da scenario ai tanti eventi in programma.
Protagonisti di questo speciale week-end anche i bambini, per i quali sono previste tantissime divertenti attività.

Coop Lombardia è food partner dell’evento e sarà presente con un maxistand, che fungerà da punto ristoro per i bikers, presidiato da hostess che distribuiranno buoni spesa, materiale informativo sul prodotto Coop e sulle attività de L’ora della Cooperazione.
Inoltre per i nostri Soci è prevista l’iscrizione a prezzo ridotto utilizzando il codice DJCOOPVDF.
Per conoscere il programma completo dell’evento cliccate qui.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content