Casa Surace in tour

20 Giugno 2017

Casa-Surace-in-tourI ragazzi di Casa Surace tornano a trovarci.
Sabato 1 luglio la contagiosa simpatia dei ragazzi di giù invaderà l’ipercoop La Torre di Baggio e in particolare il reparto pescheria nel corso dell’Asta del pesce.
L’appuntamento è per le 18, e dopo aver aiutato i pescatori a battere il pescato del giorno, Casa Surace vi aspetta per un aperitivo della legalità con i vini Libera Terra.

Ma le sorprese non finiscono qui. i ragazzi confezioneranno un pacco che profuma di libertà con i prodotti di Libera Terra, e lo consegneranno ai loro fan immortalandosi in un selfie.
Pigliati ‘na cosa tour è un progetto nato in collaborazione con Coop Lombardia e Libera Terra, per premiare i Terroni, fuori sede e non, con un pacco di delizie gastronomiche del Sud Italia.
Da Milano a Riccione, da Pescara ad Amatrice, fino in Sicilia: 10 tappe in 17 giorni per consegnare il pacco da giù, mitico oggetto di culto diventato ormai famoso in tutta Italia attraverso i video virali della casa di produzione napoletana.

Coop Lombardia racconterà sulla propria pagina Facebook le tappe di questo tour, a cui chiunque potrà contribuire usando gli hashtag #pigliatinacosatour e #CoopLombardiaInTour.

Sfoglia le nostre schede progetto

Ambiente

Progetti e buone pratiche a tutela del mondo che viviamo

Cibo e Prodotto Coop

Qualità, bontà e trasparenza di ciò che mettiamo nel piatto

Cultura

Convenzioni, partnership e iniziative per valorizzare la conoscenza

Etica e solidarietà

In prima linea per supportare i più fragili e promuovere i diritti

Salute & Benessere

Iniziative per stare bene insieme e scoprire le meraviglie locali

Scuola

Ogni anno sosteniamo istituti, insegnanti e studenti del territorio

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content