Brico io ha quest’anno partecipato a ‘Insegna dell’Anno’, il premio che viene assegnato dai consumatori italiani ai brand ritenuti più meritevoli, ricevendo il premio per l’edizione 2020-2021 nella categoria “Fai-da-te & Manutenzione Casa”.
Gli utenti sono stati chiamati a esprimere la propria opinione sulle insegne in generale e rispetto a diverse categorie, tra cui servizio, assortimento e assistenza, e hanno premiato l’eccellenza di Brico Io.
Con un’ampia offerta dedicata a giardinaggio, sistemazione casa, autoaccessori, elettricità, idraulica, bagno, vernici, utensileria elettrica e manuale, Brico io offre tutto ciò che occorre per un fai da te “leggero” e di prossimità ai clienti.
Con Brico io, società controllata della Cooperativa nel settore del bricolage, la collaborazione è sempre più stretta, oltre che in crescita e solida. Da agosto 2019, infatti, all’interno dell’Ipercoop del CentroSarca è presente Brico io Selection, il primo corner dedicato al fai da te in un punto vendita Coop Lombardia.